giovedì 26 gennaio 2012

Attenti a quei due – nella terza puntata puntata di venerdì 27/1/2012 Al Bano contro Pupo

al-bano-1pupo-6

Domani sera, venerdì 27 gennaio 2012 alle 21.10 su Rai 1 terza puntata di “Attenti a quei due – La sfida”, il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo.

Capitani delle due squadre in questo terzo appuntamento saranno Al Bano e Pupo, sostenuti nelle loro prove da Gigliola Cinquetti, Orietta Berti, i Formula 3 e i Cugini di Campagna.

Al Bano e Pupo si sfideranno in una serie di prove per far vincere alle due famiglie in gara i premi messi in palio: una batteria di pentole, un frigorifero, un impianto hi-fi, un televisore 3D, un computer, uno scooter, fino ad arrivare all’ambito premio consistente in un viaggio che porterà il nucleo familiare vincitore in giro per il mondo.

Tra le varie sfide a cui assisteremo: “Questione di feeling”, che vedrà i due sfidanti cercare di indovinare quale delle tre misteriose ospiti femminili, nascoste dietro un pannello, mostrerà maggior feeling con i due cantanti. A rispondere alle domande di Al Bano e Pupo ci saranno Matilde Brandi, Pamela Camassa e Rosalia Porcaro.

Come sempre Biagio Izzo, con la sua verve napoletana, scherzerà insieme alla conduttrice sui vari premi in palio e sulle sfide che li assegneranno.

Al pubblico dell’Auditorium della sede Rai di Napoli in studio spetterà il compito, attraverso il Televoter, di decretare l’esibizione preferita e dunque il vincitore della puntata.

La serata sarà arricchita dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi e dal corpo di ballo composto da sedici elementi. La regia è firmata da Stefano Mignucci.

Nessun commento:

Posta un commento