domenica 5 febbraio 2012

Grande Fratello 12 – anticipazioni sedicesima puntata di lunedì 6/2/2012: Chiara rientra in studio e incontra Nathalie, nuova crisi per Vito e Sabrina gelosa di Ilenia

nomination-amedeo-franco-giusy-sabrina-valentina

Domani sera, lunedì 6 febbraio 2012 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sedicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show prodotto da Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza fissa di Alfonso Signorini in veste di opinionista.

durante la serata l’eliminata della scorsa settimana Chiara Giorgianni rientrerà in studio per un confronto con Nathalie, la fidanzata di Amedeo Aterrano.

Inoltre verrà raccontata la toccante storia di Valentina La Notte, che in questi giorni ha parlato con gli altri inquilini del suo difficile rapporto con il padre.

Nuova crisi tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek, i due ragazzi hanno litigato un’altra volta, questa volta per la gelosia di Sabrina verso Ilenia Pastorelli.

Candidati all’eliminazione di questo sedicesimo appuntamento sono Amedeo Aterrano, Franco Giusti, Giusy Muscia, Sabrina Mbarek e Valentina La Notte, per uno di loro il gioco finirà domani sera e dovrà uscire per sempre dalla Casa. Chi sarà?

La prova settimanale per la conquista del budget della spesa è incentrata sul gossip. I ragazzi dovranno chi tra gli altri concorrenti ha scritto commenti al vetriolo nei loro confronti.

Come sempre le nuove Nomination per decretare i prossimi concorrenti destinati all’eliminazione chiuderanno la puntata.

Nessun commento:

Posta un commento