Venerdì 20 aprile 2012 alle 21.10 su Canale 5 torna la comicità con la tredicesima puntata di “Zelig”, il varietà ideato da Gino & Michele e da Giancarlo Bozzo, presentato da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
Sul palco degli Arcimboldi di Milano anche questa settimana sfileranno una ventina di comici che si alterneranno attingendo il oro repertorio anche dai recenti fatti che hanno coinvolto la Lega; Enrico Bertolino riproporrà il personaggio del muratore bergamasco; mentre Gianluca De Angelis tornerà a parlare delle intercettazioni telefoniche sui problemi “padani”.
Le esibizioni proseguiranno poi con Gioele Dix; le strampalate arti magiche di Mister Forest; la coppia scoppiata Nuzzo e Di Biase; i noir di Ale & Franz; le irruzioni di Paolo Labati; il maschilismo di Raul Cremona nei panni di Omen; la conferenza stampa surreale dei Boiler; l’esuberanza del barista Shine alias Gianni Cinelli; mentre Lella Costa ironizzerà sull’eterna ricerca del punto G femminile.
Claudio Bisio e Paola Cortellesi canteranno una divertente parodia di “Candyman” di Christina Aguilera, riscritta per l’occasione da Rocco Tanica e accompagnata dalla Zelig Orchestra diretta dal maestro Paolo Jannacci.
Nessun commento:
Posta un commento