A Partire da mercoledì 9 maggio e per tre settimane andrà in onda alle 21.10 su Italia 1 “Questo pazzo pazzo matrimonio”, un programma che attraverso le dinamiche del reality show mostrerà alcune perfide candid camera del giorno più amato e temuto: il ricevimento di nozze.
La trasmissione prenderà di mira i poveri invitati, gente assolutamente vera, che cerca di fare di tutto per una bella figura: testimoni, parenti e amici grazie alla complicità degli sposi diventeranno vittime di una trappola televisiva colossale.
Le telecamere nascoste inquadreranno l’affollato microcosmo che tutti gli spettatori conoscono bene, una tv che ribalta il consueto punto di vista in cui non saranno più tutti contro tutti, come in ogni classica candid camera che si rispetti, ma due persone sole, gli sposi, contro tutti gli invitati.
Un modo nuovo per ridere senza nessuna pretesa di rivalsa anti-vip, in cui il telespettatore si sentirà dalla parte delle vittime: un’enorme telecamera che terrà tutti in scacco.
Il programma non avrà nessun conduttore, ma solo le voci fuori campo di Debora Villa e Andrea Pucci a commentare le immagini.
Il primo appuntamento di domani sera ruoterà intorno alle nozze di Serena e Marco, una coppia di Roma
“Questo pazzo pazzo matrimonio” Un programma prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina. La regia è di Giorgio Squarcia, che è anche il capo progetto e lo firma con Nicola Alvau, Totò Coppolino, Emiliano Ereddia. La curatrice è Cristiana Farina. Produzione esecutiva per MadDoll Gabriella Di Pisa, per Mediaset Luigi Perricone.
Nessun commento:
Posta un commento