domenica 22 luglio 2012

Max Giusti 100% Comico – il ciclo One Man Show continua lunedì 23/7/2012 in prima serata su Rai 2

Max-Giusti-100%-comico

Lunedì 23 luglio 2012 alle 21.00 su Rai 2 per il ciclo “One Man Show” andrà in onda lo spettacolo “Max Giusti 100% comico” nel quale il conduttore, attore e comico, tra i più apprezzati in Italia, tornerà in scena per raccontare e raccontarsi al pubblico, rivivendo con l’ironia e la comicità che lo caratterizzano la sua vita.

Max Giusti sarà assoluto protagonista di un carosello di due ore nelle quali darà vita ai suoi personaggi, tra nuovi e celebri cavalli di battaglia e, inoltre durante lo show, darà anche sfoggio delle sue doti canore reinterpretando alcuni classici della canzone italiana.

Uno spettacolo che mescola cinismo, poesia e musica, ma anche un excursus nella vita di un uomo che fa un suo bilancio e si racconta fra riflessioni e interrogativi: la sua infanzia, il primo amore, la famiglia, il matrimonio, uno sguardo alla solitudine, all’immancabile Facebook e tanto altro ancora.

Una serie di sketch in cui il popolare attore romano metterà alla berlina le sue vittime preferite in un susseguirsi di esilaranti imitazioni, per il piacere e il divertimento del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento