sabato 11 agosto 2012

Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò, anticipazioni sesta puntata di domenica 12/8/2012: Natalia Titova, Hang Zhou e Cesare Bocci ospiti della serata

Natalia-Titova-4

Domenica 12 agosto 2012 alle 21.05 su Rai 3 continua l’avventura estiva con la sesta puntata di “Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò”, per raccontare ancora una volta i grandi viaggi e le mete da sogno di tutto il mondo.

Questa settimana sarà ospite in studio la ballerina professionista di origini russe Natalia Titova che, 14 anni fa, ha scelto l’Italia per cercare il proprio partner di ballo e da allora è sempre rimasta nel nostro Paese dono ah incontrato, non solo il successo, ma anche il grande amore.

Natalia Titova ha girato tutto il mondo ed è attentissima alla dieta. Nel corso della serata racconterà ai telespettatori la sua esperienza di vita in una chiacchierata con Licia Colò per ricordare anche i suoi esordi nella Russia di trent'anni fa.

Il programma in questa edizione è arricchito tutte le settimane dalla presenza in studio di cuochi professionisti, gourmet e critici gastronomici che spiegheranno in ogni puntata la storia, le peculiarità e i “segreti” delle specialità culinarie dei vari Paesi del mondo. Questa settimana sarà ospite la chef Hang Zhou che ci parlerà degli ingredienti e delle ricette dei principali piatti della cucina cinese.

Ospite della serata anche l’attore di cinema e teatro Cesare Bocci, tra i protagonisti della serie televisiva “Il Commissario Montalbano”, e anche grande amante ed interprete dei musical.

Tra le mete di questo sesto appuntamento: la verde Irlanda e il cuore della Cina, un viaggio che attraverserà la regione centrale, da Lijang a Xian; Il viaggio continua nello stato di Panama in America Centrale e poi più a Sud alla volta dell’Ecuador; per le bellezze di casa nostra, Alghero in Sardegna.

Nessun commento:

Posta un commento