sabato 18 agosto 2012

Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò, anticipazioni settima puntata di domenica 19/8/2012: Alba Parietti, Max Mariola e Thyago Alves ospiti della serata

Alba-Parietti-7

Domenica 19 agosto 2012 alle 21.05 su Rai 3 torna con la settima puntata l’appuntamento settimanale con “Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò”, il programma sui grandi viaggi in giro per tutto il mondo.

Ospite di questa settimana nel salotto di Licia Colò sarà Alba Parietti, diventata famosa grazie ad uno sgabello dal quale ha saputo mostrare la sua intelligenza e bellezza.

Alba Parietti ama da sempre viaggiare, ma solo se trova grandi motivazioni; adora in particolar modo le Mauritius e l’Africa ma sogna un viaggio in India. Nel corso della serata, in una conversazione intima e sincera, Alba racconterà a Licia Colò e al pubblico che la segue gli aspetti meno noti della sua vita privata e professionale.

L’edizione di quest’anno del programma è arricchita, in ogni puntata, dalla presenza in studio di cuochi professionisti, gourmet e critici gastronomici che, di settimana in settimana, sveleranno ai telespettatori la storia, le peculiarità e i “segreti” delle specialità culinarie dei vari Paesi del mondo. Domani sera sarà ospite lo chef Max Mariola che ci parlerà degli ingredienti e delle principali ricette della cucina francese.

Durante la serata sarà ospite in studio anche il modello ed ex naufrago de “L’Isola dei famosi 8”, Thyago Alves che, nonostante l’amore profondo per l’Italia dove ha trovato fama e successo, ha lasciato il suo cuore sempre in Brasile, suo Paese d’origine.

Tra le splendide mete di questa settimana: una visita alle spiagge da sogno dell’isola Rodrigues nell’Oceano Indiano; poi ci sposteremo nel Belize, un piccolissimo Stato dell’America Centrale; inoltre voleremo nella coloratissima e piena di vita città di Rio De Janeiro; e ancora, andremo alla scoperta di Saint Tropez, una delle “perle” del sud della Francia; e con Licia Colò torneremo in Italia alla scoperta di Courmayeur e dei suoi dintorni.

[Foto | Milestone]

Nessun commento:

Posta un commento