A partire da lunedì 27 agosto “Quinta Colonna”, il programma presentato da Salvo Sottile in prima serata su Canale 5, abbandona l’appuntamento nella rete ammiraglia Mediaset per i bassi ascolti realizzati, per spostarsi sempre in prima serata ogni lunedì su Rete 4, cambiando anche conduttore, il cui posto viene preso da Paolo Del Debbio.
L’esperimento estivo di Salvo Sottile, sebbene abbia avuto alcuni problemi, entra di diritto nel palinsesto autunnale Mediaset cambiando collocazione e conduttore; il talk show di approfondimento sbarca su Rete 4 in prima serata per un nuovo ciclo di sei puntate, con al timone il giornalista Paolo Del Debbio. Salvo Sottile invece, dopo gli “straordinari” estivi, tornerà a partire dal 7 settembre sempre su Rete 4 con le nuove puntate di “Quarto Grado”.
Continuano dunque gli appuntamenti con “Quinta Colonna”, il programma nato per garantire l’approfondimento giornalistico anche nella stagione estiva che di settimana in settimana ha toccato e sviluppato temi di stretta attualità come la crisi dell'euro, il naufragio della Costa Concordia, la sentenza sull'irruzione alla scuola Diaz del G8 di Genova, intervistando i diretti interessati e i protagonisti delle vicende e ospitando gli opinionisti, i politici e gli economisti di punta del nostro Paese.
La nuova serie di “Quinta Colonna” prosegue l’impianto visto nel corso delle precedenti puntate, continuando a trattare gli argomenti più vicini ai telespettatori e illustrando in modo semplice e concreto i temi legati alla politica, all’economia e all’attualità.
Riuscirà Paolo Del Debbio ad aumentare il gradimento del pubblico in questa seconda serie? Lo scopriremo nel consueto appuntamento mattutino, martedì mattina, con i dati Auditel della serata precedente.
Nessun commento:
Posta un commento