lunedì 26 novembre 2012

Lo spettacolo della natura 2 – Tessa Gelisio e Martin Castrogiovanni presentano su Rete 4 la nuova edizione del programma

lo-spettacolo-della-natura-14

Da martedì 27 novembre 2012 alle 21.10 su Rete 4 torna con la seconda edizione “Lo spettacolo della natura”, sei nuove puntate del programma documentaristico condotto da Tessa Gelisio, impegnatissima a favore dell’ambiente e già conduttrice di “Pianeta Mare” e di “Life”, affiancata dal fuoriclasse del rugby Martin Castrogiovanni.

La novità di questa edizione è Martin Castrogiovanni, l’Azzurro della Nazionale di Rugby, il gigante buono di 117 kg, un autentico fenomeno mediatico e scelta non casuale in quanto è da sempre nota la sua passione per gli animali, infatti nella sua casa di Leicester vive con un bulldog e tre conigli.

Castro, come viene chiamato è nato in Argentina da una famiglia di origine siciliana, ed è considerato il miglior “uomo immagine” cui l’Italia del Rugby possa disporre. Adesso sta per iniziare una nuova avventura, quella in tv.

Ovviamente al centro del programma ci sono gli splendidi documentari in esclusiva per l’Italia realizzati dalla BBC Worldwide “Inside the Human Body” in cui il corpo umano viene rivelato attraverso sofisticate e stupefacenti riprese; “Earth Flight”, prodotto sempre dalla BBC Worldwide, in cui si racconta il Mondo dall’inedito punto di vista dei Grandi Migratori; e “Mega Hunters”, prodotto da National Geographic, in cui si narrano le incredibili avventure dei più grandi predatori del Pianeta declinati in “Pack Hunters”, “Ultimate Predator”, “Predator Weapons”, “Predator Superpowers”.

Nessun commento:

Posta un commento