martedì 22 gennaio 2013

Mistero – rapimenti alieni, il mostro di Garda, le mummie siciliane nella terza puntata di mercoledì 23/1/2013

Mistero-Jane-Alexander-Daniele-Bossari-Marco-Berry-Andrea-Pinketts-Lucilla-Agosti-Nicole-Pelizzari-1

Mercoledì 23 gennaio 2013 alle 21.10 su Italia 1 terza puntata di “Mistero”, il programma scientifico con Daniele Bossari, Jane Alexander, Lucilla Agosti, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Rachele Restivo.

Tra gli argomenti di questo terzo appuntamento: un’intervista a una donna che si dichiara vittima di “abduction”, un rapimento alieno, dopo lo schianto di un UFO in un comune italiano avvenuto nell’estate del 1996.

Poi sarà dedicato ampio spazio a un servizio che narra di una creatura marina misteriosa e mostruosa, più volte avvistata nel Lago di Garda, parente italiano di Loch Ness, il mostro scozzese soprannominato anche Nessie.

Alcune testimonianze parlano di uno strano animale di colore marrone e viscido, con un collo di un metro e mezzo e una testa di 40 cm, visto da un uomo mentre si recava a San Felice, storia che ha raccontato alcuni giorni dopo:

«sono stato testimone di una scena che mi atterrì e sconvolse. A meno di 20 metri da me, l’acqua cominciò a ribollire paurosamente, e ho visto apparire quello che potrei descrivere come una testa e un collo sinuoso, che hanno compiuto un leggero arco sulla superficie, inabissandosi nuovamente sollevando una grande massa d’acqua. L’aspetto e le dimensioni erano sconvolgenti»

Poche settimane dopo ancora altre testimonianze, come quella di un camionista di Riva del Garda che ha affermato dalla statale 45 bis un grosso animale di forma indefinita affiorare dalla superficie del lago.

Inoltre un servizio sul ritrovamento in Sicilia di 26 mummie, per cercare di scoprire quale mistero nascondono.

Come sempre nel corso della serata le consuete rubriche: quella dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo; quella con le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti realizzata da Adam Kadmon; e quella sulle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà; mentre Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood.

Nessun commento:

Posta un commento