martedì 26 febbraio 2013

Mistero – nella settima puntata ancora le dimissioni del Papa e il Conclave, i misteri di Leonardo da Vinci

Cardinale-Keith-Michael-Patrick-O’Brien

Mercoledì 27 febbraio 2013 alle 21.10 su Italia 1 ancora un nuovo appuntamento con la settima puntata Mistero, il programma con Daniele Bossari, Jane Alexander, Lucilla Agosti, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Rachele Restivo

Tra i tanti servizi a cui potremo assistere in questo nuovo appuntamento, si tornerà a parlare delle dimissioni di Papa Benedetto XVI, in particolare su chi sarà il suo successore che si deciderà con il Conclave.

Ma cosa succede all’interno di un Conclave? E come mai il cardinale e arcivescovo scozzese Keith Michael Patrick O’Brien ha deciso, in questi ultimi giorni, di non candidarsi alla tanto voluta Fumata Bianca?

Come sempre un ampio spazio sarà dato alle teorie complottiste descritte da Adam Kadmon che racconterà le ultime novità sul mondo parallelo degli Illuminati.

Inoltre questa settimana “Mistero” tornerà ancora una volta a parlare di Leonardo da Vinci. Dall’Uomo vitruviano, all’Ultima Cena, all’enigmatico sorrido de La Gioconda, lo storico pittore, ingegnere e scienziato toscano ha lasciato dei messaggi nascosti all’interno delle sue opere? E se si, quali? Leonardo conosceva già il futuro dell’umanità?

Come sempre le rubriche settimanali: quella dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo; quella sulle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata a Daniele Gullà; quella sulle indagini del Ghost Hunter Team; e la rubrica di Rachele Restivo che si occuperà dei misteri di Hollywood.

E ancora, si tornerà a parlare di nuove scottanti rivelazioni su Moana Pozzi da parte di di Eva Henger, che grazie ai suoi rapporti con i servizi segreti, sarebbe stata al corrente di risvolti inediti sul rapimento di Aldo Moro.

Eva Henger ha raccontato che Simone, il fratello di Moana, in realtà non era il suo figlio, come nel 1999 era stato svelato, ma il figlio di sua sorella Tamiko, in arte Baby Pozzi.

Per finire, con l’aiuto di una sensitiva, “Mistero” tenterà di fare chiarezza sulla morte di Serena Mollicone, uccisa a soli 18 anni ad Arce nel 2001.

Nessun commento:

Posta un commento