Venerdì 1° marzo 2013 alle 21.10 su Rai 1 secondo appuntamento con “Red or Black ? Tutto o Niente”, il game show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli basato su sfide di grande impatto spettacolare che nella prima puntata ha sorpreso ottenendo un buon risultato d’ascolto al debutto.
Nuove sfide attenderanno gli 8 concorrenti nella suggestiva arena televisiva, dove cercheranno di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura con alla base una sfida tra artisti, atleti e performers: vincerà il ‘Rosso’ o il ‘Nero’?
I partecipanti alle sfide saranno atleti, artisti e performers provenienti dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che nello sport e nello spettacolo hanno dato prova delle loro qualità uniche.
Tra le sfide a cui potremo assistere questa settimana: l’abbattimento a spallate di una serie di muri da parte di due campioni di football americano; una gara in auto all’interno di un enorme flipper; la sfida di due atleti internazionali nel saltare in una gabbia di sbarre; l’esibizione di Laserman; e una nuova sorprendente e spettacolare disciplina chiamata “Roue Cyr”, nella quale gli artisti danzano in modo acrobatico all’interno di cerchi d’acciaio.
Ospiti di questa seconda puntata: Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo.
Nessun commento:
Posta un commento