sabato 2 marzo 2013 alle 20.10 su Rai 3 un nuovo appuntamento del sabato con “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback che presenterà gli ospiti, le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli e e la rubrica d’attualità con le notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana commentate da Massimo Gramellini.
Ospiti musicali della puntata gli Elio e le Storie Tese, il gruppo musicale fondato da Stefano Belisari, in arte Elio nel 1980, secondi classificati al “Festival di Sanremo 2013” e vincitori del Premio della Critica Mia Martini, il Premio per il miglior arrangiamento e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla con il brano “La canzone mononota”.
Nello studio di “Che tempo che fa”, eseguiranno dal vivo e in formazione allargata “Dannati Forever” e “La canzone mononota”.
Ospite in studio l’attore teatrale, regista teatrale e attore cinematografico Toni Servillo, figura di spicco del teatro napoletano e del cinema italiano, è sposato e ha due figli, Eduardo, nato nel 1996 e Tommaso, nato nel 2003; è fratello del cantante Peppe Servillo, della Piccola Orchestra Avion Travel.
Dal 14 febbraio è tornato al cinema con il film “Viva la libertà”, diretto da Roberto Andò, che racconta del segretario del principale partito d’opposizione, nel quale recitano, tra gli altri, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto.
Debutterà il 20 marzo, a Marsiglia, con il suo nuovo spettacolo teatrale “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo, di cui è protagonista e regista e dal 27 marzo sarà in scena al Piccolo Teatro Grassi di Milano; dal 20 marzo sarà in libreria con “394 - Trilogia nel mondo”, un dvd e un libro che raccontano la lunga tournée (394 repliche) nei più importanti teatri del mondo.
Giovanni Soldini, velista italiano ha stabilito con il monoscafo Maserati il nuovo record della Rotta dell'Oro, circumnavigando in 47 giorni le Americhe, da New York a San Francisco, tagliando il traguardo sotto il Golden Gate Bridge il 16 febbraio 2013.
In studio anche il segretario federale della Lega Nord Roberto Maroni, eletto presidente della giunta regionale lombarda alle ultime elezioni; dal luglio 2012 è Segretario Federale della Lega Nord, carica da cui ha già annunciato le dimissioni.
Nessun commento:
Posta un commento