Sabato 2 marzo 2013 alle 21.10 su Rai 1 verrà trasmessa la sesta puntata de “I migliori anni”, il programma condotto in diretta dallo studio Nomentano 5 da Carlo Conti, con le emozioni indietro nel tempo, grandi ospiti e comicità.
Continua anche questa settimana la sfida di “Canzonissima”, la battaglia per la vittoria, vede scontrarsi come sempre otto fuoriclasse: Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola & Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri.
Marco Masini dedicherà un tributo al poeta della musica italiana, Lucio Dalla, con la sua personale rivisitazione di “Anna e Marco”; Povia renderà omaggio invece a Lucio Battisti, con “Mi ritorni in mente”; mentre Karima ricorderà Mia Martini con “Piccolo uomo”; Alexia darà voce al grande successo di Jimmy Fontana “Il Mondo”; Luca Barbarossa eseguirà il brano di Gianni Morandi “C’era un ragazzo”; Mietta sfodererà la sua vocalità in “Adagio”; Enrico Ruggeri regalerà ai telespettatori il successo di Lou Reed “Walk on the Wild Side”.
Questa settimana Paola & Chiara, oltre a dare vita a una versione moderna di “Diamante”, presenteranno il loro inedito “Stai dove sei” a cui seguirà il loro nuovo album in primavera.
Al termine di ogni manche voteranno i 100 ragazzi in studio, così come i giurati che, dalla sede Rai di Milano, comunicheranno le proprie preferenze musicali all’inviata Pamela Camassa. A questi voti si sommeranno quelli del popolo della rete che cercherà di far trionfare, per tutta la settimana, la propria canzone del cuore e il proprio beniamino sul sito www.imigliorianni.rai.it.
Durante la serata si alterneranno sul palco de “I migliori anni” anche Peppino Di Capri, Enzo Decaro, i Pooh, Jimmy "Bo" Horne, Viola Valentino, il cantautore francese F.R. David, Fiordaliso e i tre “tenorini” Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, in arte Il Volo.
Carlo Conti, come sempre, ha in serbo per i suoi spettatori tante sorprese tra cui il nonno più amato d’Italia, l’attore Lino Banfi, che da domenica 3 febbraio, ritorna a grande richiesta protagonista della fiction “Un medico in famiglia” sarà ospite in studio per raccontare di sé e della sua lunghissima carriera.
Il conduttore per le sue “Interviste Impossibili” farà inoltre un tuffo nel passato per dialogare con uno dei personaggi più amati dello spettacolo.
Non mancheranno infine i momenti più esilaranti grazie a “I Migliori Quiz” di Nino Frassica e dei suoi concorrenti improbabili.
Il padrone di casa saluterà poi i telespettatori con la lettura dei “Noi che” più spassosi, scelti tra i tantissimi postati nella bacheca del sito durante tutta la settimana.
Nessun commento:
Posta un commento