Sabato 13 aprile 2013 alle 21.10 su Canale 5 secondo appuntamento (sempre registrato da una settimana) del Serale di “Amici 12”, il talent show condotto da Maria De Filippi di cui si conosce praticamente tutto, viste le informazioni dettagliate che giungono (non senza polemiche) dal web.
Questa settimana sarà il grande attore Michael Douglas a sedere sulla poltrona rossa del giurato internazionale che andrà ad affiancare i tre giudici fissi del programma, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, con il compito di decretare i vincitori delle varie sfide tra la Squadra Bianca di Emma Marrone e la Squadra Blu di Miguel Bosé.
Nel corso di questa seconda puntata, inoltre, ci sarà l’attesa sfida tra i due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosé. Ma non aggiungerò chi dei due sia stato il vincitore per non rovinare la “sorpresa” a chi non dovesse conoscere il risultato.
I ragazzi questa settimana saranno chiamati ad affrontare i duetti con altri due grandi artisti del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia per la Squadra Blu e i Modà con Kekko Silvestre per la Squadra Bianca.
La puntata sarà aperta dall’intervento di Don Luigi Ciotti, interamente dedicato ai giovani, legalità e impegno in favore di più deboli e nella lotta contro le mafie.
Lo spazio comico di questo secondo Serale di “Amici 12” sarà affidato alla comicità dissacrante di Luciana Littizzetto, con le sue battute esilaranti e con il suo particolare rapporto di amicizia che la lega a Maria De Filippi.
Nessun commento:
Posta un commento