domenica 19 maggio 2013

Made in Sud - lunedì 20-5-2013 la dodicesima puntata con il gruppo di artisti del centro-sud e Marco Della Noce

Made-in-Sud-12

Lunedì 20 maggio 2013 alle 23.40 circa su Rai 2 l’appuntamento in seconda serata si rinnova con la dodicesima puntata di Made in Sud, il programma comico con il gruppo di artisti del centro-sud condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci.

Ancora una volta i giovani cabarettisti di “Made in Sud” saliranno sul palco dello studio 2 di Napoli con la loro ironia.

La squadra capitanata da due conduttori “terroni doc” Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci anche in questa puntata ospiterà il comico settentrionale Marco Della Noce, nella parte dell’improbabile microfonista Larsen.

Questa settimana Ross si cimenterà in un’irresistibile parodia di Max Gazzè.

Nel cast ritroveremo anche il Prof. Fischetti che tradurrà le battute troppo terrone interrompendo con uno strumento innovativo: “Il Terronometro”.

Tra le proposte di questa nuova puntata anche la parodia di Nino d’Angelo interpretata da Pasquale Palma, e Antonio D’Ursi, meglio conosciuto come Tony Figo, un esuberante maresciallo dei carabinieri, Max e Scossa, con il loro circo a domicilio.

Made in Sud - Caparezza 13/05/2013

Nessun commento:

Posta un commento