lunedì 3 giugno 2013

Amici 13 - Mara Maionchi abbandona il talent show

Mara-Maionchi-6

Circa un’ora fa Mara Maionchi ha comunicato nella sua pagina Facebook ufficiale l’intenzione di lasciare il talent show Amici di Maria De Filippi, rinunciando alla sua partecipazione alla prossima, tredicesima, edizione del programma.

«Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. È stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!»

Queste le parole di Mara Maionchi che chiude il rapporto di collaborazione tra la sua casa discografica e il programma ideato da Maria De Filippi dopo circa 2 anni. Mara entrò come ospite fissa della fase serale della scuola del talento l’11 gennaio del 2011, nel corso della decima edizione, per poi entrare a far parte del corpo docenti nel corso dell’undicesima edizione.

La Maionchi, in quell’edizione, ha classificato al primo posto il suo allievo Gerardo Pulli nella categoria Canto.

In queste ore tra l’altro Maria De Filippi ha confermato l’intero cast di questa edizione, Miguel Bosé, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte (ancora è incerta la presenza di Emma Marrone), mentre non ha parlato dei professori.

D’altronde quest’anno il corpo insegnanti ha assunto un ruolo molto marginale all’interno della scuola e probabilmente questo non è piaciuto a Mara.

Nessun commento:

Posta un commento