giovedì 27 febbraio 2014

Grande Fratello 13, Valentina Acciardi prima concorrente ufficiale

valentina-acciardi-3

Pochi minuti fa Barbara d’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque ha presentato la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 13, il reality più famoso d’Italia che tornerà in prima serata su Canale 5 da lunedì 3 marzo, sotto la guida di Alessia Marcuzzi.

La prima concorrente ufficiale si chiama Valentina Acciardi, ha 33 anni e viene da Torino. Già famosa perché nei giorni scorsi Alfonso Signorini sul settimanale “Chi”, aveva anticipato l’ingresso nella Casa di una concorrente senza un braccio.

Una concorrente che - nonostante la disabilità causata da un terribile incidente d’auto - si dimostra estremamente positiva sotto tutti i punti di vista.

Ecco le parole di Valentina ai provini del Grande Fratello:

«Sono Valentina Acciardi, ho 33 anni compiuti da poco e vengo da Torino. Io ero stata scelta per promuovere il marchio ai tempi del “coniglietto” di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una notte in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, dove ero stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro. La mia prima preoccupazione, quando mi sono svegliata dal coma, c’era mia mamma […] e io le dissi subito: “Cosa ho alla pancia?”. Lei rispose “Amore hai avuto un’emorragia interna”. E io dissi “Ma posso avere i bambini?”. Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita. […] Mi sono riscoperta molto autoironica. […] Comunque dove la vita ti va a togliere, in realtà ti va a restituire in altra forma. […] Mi sento una persona più bella ecco, mi voglio più bene. […] Adesso lavoro in ospedale in direzione sanitaria. […] Vivo da sola, faccio tutto da sola: stendo, stiro, lavo, cucino. […] Prendetemi perché vi dimostrerò che un’invalidità non è invalidante e a chi gli è capitato qualcosa e non l’ha saputa affrontare, gli diamo la forza per affrontarla.»

Domani nella tarda mattinata ci sarà la conferenza stampa della nuova edizione del reality, per scoprire ulteriori novità e alcuni nuovi concorrenti di questa tredicesima edizione del Grande Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento