sabato 15 marzo 2014

Che tempo che fa di domenica 16/3/2014 con i Perturbazione, Fabrizio Gifuni, Francesco Bruni, Pier Luigi Bersani, Giovanni Floris

perturbazione

Domenica 16 marzo 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento del giorno di festa con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio.

L’apertura della puntata è dedicata al cinema italiano, Fabrizio Gifuni e Francesco Bruni, rispettivamente protagonista e regista, presentano “Noi 4”, nelle sale dal prossimo 20 marzo. Completano il cast Kseniya Rappoport, Lucrezia Guidone, Francesco Bracci, Raffaella Lebboroni, Gianluca Gobbi, Milena Vukotic, Giulia Li Zhu Ye

Pier Luigi Bersani, un anno fa, vinte le elezioni del 24 - 25 febbraio 2013, il Presidente Napolitano gli affida il mandato esplorativo per la costituzione del nuovo governo, mandato che rimette, un mese dopo, dimettendosi anche dalla carica di Segretario Nazionale del PD: torna, per la prima volta in uno studio televisivo, per parlare del dibattito interno al suo partito, mentre il Governo Renzi muove i suoi primi passi.

Giovanni Floris, giornalista e conduttore da dodici anni del programma televisivo Ballarò, fa il suo esordio come scrittore di romanzi con “Il confine di Bonetti”, dal 12 marzo in libreria.

I Perturbazione hanno rieditato il loro sesto album, “Musica X” con l’inserimento dei due brani presentati al 64° Festival di Sanremo, “L’Italia vista dal bar” e “L’unica” che eseguono, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta e la musica di Diodato, completano questa puntata domenicale che si concluderà alle 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento