sabato 15 marzo 2014

Quelli che il calcio di domenica 16/3/2014 con Cris Cab, Noemi, Pio e Amedeo, Walter Mazzarri, Francesco Arca e Rex

cris-cab

Domenica 16 marzo 2014 alle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.

Nicola Savino questa settimana ospiterà l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, autore del suo libro “Il meglio deve ancora venire”.

Ospite al Tv3 di Corso Sempione la coach di “The Voice o Italy 2” Noemi con il brano sanremese “Bagnati dal sole” e sarà anche protagonista della rubrica La senti questa voce, dove metterà alla prova il suo orecchio.

In anteprima esclusiva a Quelli che il calcio, l’artista internazionale Cris Cab con il brano “Liar Liar” - feat. Pharrell Williams - tratto dal disco “Where I Belong”, in uscita l’8 aprile.

Pio e Amedeo (Pio D'Antini e Amedeo Grieco), due comici che abbiamo visto in Tv, sono ora nei cinema con il loro film “Amici come noi”, diretto da Enrico Lando, nelle sale dal 20 marzo con una storia on the road di due amici inseparabili. Completano il cast  Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Alessandra Sarno, Maria Di Biase, Nicola Valenzano, Giovanni Mancini, Annarita del Piano, Monica Volpe, Emanuela Spartà, Sara Brajovic

In studio anche i protagonisti dei nuovi episodi del telefilm “Il commissario Rex”, in onda su Rai 2: Francesco Arca e il cane Rex (Aki).

Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiornano i risultati in tempo reale sui campi della Serie A, mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Marianna Di Martino (Catania), Maria Pia Timo (Bologna), Ludovico Fremont (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Viola Gualandri (Sassuolo), Tenores Di Neoneli (Cagliari), Marica Longini (Lazio), Michela Coppa (Parma).

Nuzzo e Di Biase con i loro momenti di irresistibile comicità, Olivier Langhendries ci sorprende con le sue composizioni floreali, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’originale steward Andrea Sambucco e Stefano De Martino con il suo assistente Mommo. Il bel ballerino partenopeo sarà anche protagonista del collegamento da Milano con la Festa di San Patrizio, dove sarà in compagnia di Paola Iezzi.

I motori sono invece al centro del collegamento dall’autodromo di Modena dove ci aspettano Cristiano Malgioglio e Roberto Parodi.

Nessun commento:

Posta un commento