domenica 27 aprile 2014

Grande Fratello 13, nella nona puntata: una nuova doppia eliminazione e crisi tra le coppie

grande-fratello-13-nomination-chicca-fabio-modestina-mia

Lunedì 21 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la nona puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Questa settimana gli inquilini di Cinecittà l’anno passata in relativa tranquillità: tra prove fotografiche e tanti intrusi in Casa da ignorare.

Ancora nuovi Freeze per i ragazzi, una divertente partita a calcetto e tanti ingressi di intrusi che i ragazzi hanno dovuto ignorare per non perdere il budget della spessa. Inoltre Grande Fratello ha organizzato un set fotografico in cui i ragazzi hanno creato alcune scene tratte dai sette peccati capitali.

La scorsa settimana abbiamo assistito a una puntata con gli amori sbocciati all’interno della Casa. Ma questa settimana qualcosa si è rotto. È il momento della crisi. Chicca e Giovanni, Roberto e Diletta e Fabio e Angela devono fronteggiare momenti di tensione e chiarimenti. Ma per tutti l’idillio sembra ormai prossimo alla fine.

I motivi di contrasto sono diversi. Chicca e Giovanni devono fare i conti con la freddezza di lui nei confronti della ragazza, mentre Fabio e Angela sono arrivati a un momento al calor bianco. I due litigano furiosamente durante la notte e alla base sembra esserci l’evidente gelosia di Angela nei confronti di Chicca. Gelosia scoppiata in tutta la sua forza dopo che Fabio ha parlato con la ragazza per chiarire alcune incomprensioni passate. Il risultato è stata una scenata che ha scosso la tranquillità della notte nella Casa.

Invece, Diletta e Roberto, dopo essere stati in cantina per la cena vinta con il gioco sull’affinità di coppia fatto durante il serale di settimana scorsa, fanno di tutto per dimostrare che quella vittoria è stato un fuoco di paglia. La situazione è molto tesa e discutono anche per le cose più banali. Diletta per esempio si infuria perché Roberto, alzatosi mentre stavano parlando, non è più tornato perché si è fermato a parlare con Veronica. Lei glielo fa notare e lui non ha usato mezzi termini: “Mi annoi, sei pesante!”.

Continua invece senza sosta il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina. Per conquistare la bella siciliana il contadino ha organizzato per lei una cena a lume di candela a bordo piscina.

Ormai in Casa i ragazzi sono rimasti solamente in dieci, ed ora il gioco si fa sempre più duro e difficile. Nel corso della diretta di domani sera ci sarà una nuova doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana - scelto dal pubblico tra Chicca, Fabio, Modestina e Mia - un altro concorrente dovrà abbandonare per sempre il gioco: il Grande Fratello ha organizzato una sfida maschi contro femmine per decretare chi andrà in nomination.

Nuove Nomination chiudono il nono appuntamento con il Grande Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento