domenica 20 aprile 2014

Grande Fratello 13, nell’ottava puntata: la festa di Pasquetta, le tre coppie di innamorati, i fratelli Papillon all’attacco

nomination-valentina-chicca-modestina-samba

Lunedì 21 aprile 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Questa settimana gli inquilini di Cinecittà hanno avuto un bel regalo per Pasqua, preparando alcuni dolci di cioccolato con le loro mani nella, prova hanno infatti fatto alcune uova di cioccolato e non solo.

In Casa è entrato lo chef Alessandro che li ha divisi in quattro squadre, sfidandosi a colpi dolcissimi. Primo compito preparare le tradizionali uova pasquali, poi hanno decorato il cupcake e infine si sono cimentati nella torta al cioccolato.

Alla fine della dolcissima prova, per salutare lo chef che gli ha proposto un bagno in piscina, Mirco si è tuffato...

Nel corso dell’ottavo appuntamento con la puntata serale, Grande Fratello per festeggiare il giorno di Pasquetta, ha organizzato una puntata ricca di sorprese per tutti i concorrenti.

In Casa si sono ormai formate tre coppie, Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio, i sei ragazzi parteciperanno a “Il gioco delle coppie” per misurare i loro diversi gradi di affinità.

Nel corso della serata i ragazzi avranno un confronto con i Fratelli Papillon - Giuseppe e Armando - ultimi eliminati dal gioco, che sembrano avere molti conti ancora aperti con gli ex coinquilini.

Il Grande Fratello inoltre dedicherà uno spazio a Mia che è stata molto criticata per la sua pigrizia e per l’essersi rifiutata di partecipare alla prova settimanale di ballo, che ha comportato una ulteriore decurtazione del budget settimanale.

La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Primo tra tutti, la storia d’amore nata tra Angela e Fabio. Il ritorno nella Casa del preparatore atletico, dopo una settimana in solitaria in Cantina, ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza: i due hanno deciso di recuperare il tempo perso. Anche se una frase detta male da Angela, ha scatenato alcune scaramucce tra i due innamorati.

E ancora, litigi e discussioni, apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti.

Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite e i freeze sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

In Nomination questa settimana sono Valentina, Chicca, Modestina e Samba, uno di loro dovrà domani sera stessa abbandonare per sempre la Casa.

Nuove Nomination per decretare i concorrenti da mandare al televoto per l’eliminazione della prossima settimana, concludono questo ottavo appuntamento con Grande Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento