lunedì 21 aprile 2014

Made in Sud, nella settima puntata di martedì 22/4/2014 Arturo Brachetti e Rocco Hunt ospiti della serata

rocco-hunt-poeta-urbano

Martedì 22 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 2 andrà in onda la sesta puntata di Made in Sud, lo show di comicità meridionale condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Ospiti di questo settimo appuntamento saranno l’attore, cabarettista e trasformista Arturo Brachetti e il rapper Rocco Hunt, vincitore della sezione Giovano allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Nu juorno buono”, con cui ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

In questa puntata, il famoso trasformista Arturo Brachetti e il giovane rapper Rocco Hunt, vincitore delle nuove proposte di Sanremo, si presteranno a giocare con i conduttori nello spirito del programma.

Come sempre tanto divertimento, risate e spensieratezza con Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutto il cast dei comici.

Tra conferme e novità, si ritroveranno Mino Abacuccio, I Ditelo Voi ,Tony Figo e la sempre più apprezzata gag di “Uomini e donne” con la simpatica Signora Alice, alias Nello Iorio, e i due pretendenti Orfeo, interpretato da Francesco Albanese e il Sig. Scapece, interpretato da Salvatore Misticone.

Nessun commento:

Posta un commento