sabato 24 maggio 2014

Amici 13, la nona puntata del Serale e Semifinale con Christian De Sica giudice, Annalisa e Cristiano De André ospiti musicali

Annalisa-Scarrone-28

Domenica 25 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, sarà trasmessa la nona puntata e Semifinale del Serale del talent show Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quarto giudice della serata - che si aggiunge ai tre giudici ufficiali Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero - sarà l’attore Christian De Sica.

Ospiti musicale della puntata Annalisa Scarrone, che ha appena pubblicato il nuovo attesissimo singolo “Sento solo il presente”, in collaborazione con Kekko Silvestre, leader dei Modà, produttore del prossimo album della cantante ligure e autore del pezzo singolo; e il cantautore Cristiano De André, Premio della Critica Mia Martini e Premio al miglior testo Sergio Bardotti allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Invisibili”.

Sono ormai rimasti quattro i talenti in gara per la vittoria: 2 per la Squadra Blu di Miguel Bosé (la band Dear Jack con Alessio frontman e il ballerino Christian) e 2 per la Squadra Bianca capitanata da Moreno (la cantante Deborah e il ballerino Vincenzo).

La finalissima del talent andrà in onda - finalmente - in diretta, martedì 27 maggio sempre in prima serata su Canale 5.

Dopo il salto gli spoiler dell’ottavo appuntamento con il serale di Amici 13, anche questa settimana mancanti di informazioni sulle sfide.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca. Christian è l’eliminato provvisorio.

La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu. Vincenzo è l’eliminato provvisorio.

I duetti sono stati: Annalisa con Deborah e Cristiano De André con i Dear Jack.

Deborah e i Dear Jack sono i primi finalisti di Amici 13.

Al ballottaggio Vincenzo e Christian con la sfida di ballo che tutti aspettavano. Al termine delle esibizioni i giudici hanno scelto Vincenzo. Christian eliminato definitivo della serata.

Vincenzo ha vinto la categoria Ballo, si aggiudica il montepremi di 50.000 euro ed è il terzo finalista del programma.

Sembra che Christian abbia ricevuto proposte di lavoro da Giuliano Peparini e da Christian De Sica.

Nessun commento:

Posta un commento