domenica 25 maggio 2014

Grande Fratello 13, la Finale: Gerry Scotti ospite della serata. Chi sarà il vincitore?

grande-fratello-13-nomination-angela-samba

Lunedì 26 maggio 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la tredicesima puntata nonché Finale di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria opinionista.

Nel corso di questa attesissima finalissima, cinque saranno i concorrenti che si contenderanno il montepremi di 250.000 euro: Chicca, Giovanni, Mirco, Modestina (già decretati finalisti) e il vincitore del televoto in corso tra Angela e Samba (all’oscuro di quello che sta accadendo in Cantina). Sono loro gli ultimi 6 concorrenti rimasti in gara tra i 17 entrati in Casa dal 3 marzo scorso, scelti tra i 35.000 che avevano partecipato ai casting.

Chi vincerà questa tredicesima edizione del reality tra Angela 28 anni di Rozzano, Chicca 30 anni di Legnano, Giovanni 29 anni di Verona, Mirco 28 anni di Lariano, Modestina 25 anni di Raddusa (Catania) e Samba 33 anni del Senegal.

Un ultima puntata come sempre ricca di sorprese e colpi di scena.

Super ospite della serata Gerry Scotti, che metterà alla prova i ragazzi. E, ancora, approfondimenti, immagini inedite e i “freeze”, cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a  mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti.

Intanto la settimana per i ragazzi - divisi tra Casa e Cantina - è trascorsa con una Festa anni ’50 in Cantina e Modestina ha ballato con Giovanni facendo ingelosire Chicca che ha cercato di attrarre l’attenzione del ragazzo con una danza sexy con l’hula hoop.

I quattro concorrenti finalisti, “esiliati” in Cantina festeggiano con un party a tema Anni ’50. Modestina, Chicca, Giovanni e Mirco decidono di passare quella che potrebbe essere la loro ultima serata insieme tra balli scatenati, movenze sensuale e sfilate con una Modestina, scatenatissima, che si muove sensuale tra le braccia di Giovanni, davanti agli sguardi gelosi di Mirco e Chicca.

Mancano poche ore alla finale e i rapporti di coppia sono ormai definiti. Eppure la giovane siciliana si diverte a stuzzicare Giovanni. Ricordando le parole dette qualche giorno fa a Chicca: «Secondo me tenete a voi ma non siete davvero innamorati». La mora provoca con un ballo scatenato e il veronese non sembra affatto contrariato.

A salvare la situazione ci pensa Mirco che torna a riprendersi la “sua” amata. Che il contadino sia geloso di Modestina si sa, le scenate in questi mesi non sono mancate. Ma la strada della conquista è ancora lunga e i giorni scarseggiano. Ce la farà?

Intanto Chicca riporta l’attenzione del suo Giovanni su di sé, improvvisando una danza sensuale con l’hula hoop. Le intenzioni della bionda sono chiare: lei, Giovanni, non se lo lascia portare via da nessuna.

Ma dopo la festa anni ’50, la torta e lo spumante per il compleanno di Giovanni è tempo di bilanci. Chicca è infastidita e ingelosita dalle avances che una scatenatissima Modestina ha fatto al suo “fidanzato” durante i balli. E così a fine serata il veronese prende la sua bella milanese da parte e le dice mentre le accarezza i capelli dolcemente e le massaggia la schiena:

«Io non ti mollo».

Una promessa che vale molto di più di qualsiasi regalo. Poi Giovanni la bacia con passione e amore. Insomma sembra proprio che la loro love story sia destinata a durare anche fuori dalla Casa.

Durante la festa di compleanno Giovanni non si era certo tirato indietro alle provocazioni di Modestina, “curata” a vista però da un gelosissimo Mirco, pronto a riprendersi la “sua” amata. Ma il bel veronese ha voluto subito chiarire con Chicca che per lui esiste solo lei. E la bionda milanesina, che dopo la torta e lo spumante gli ha fatto un regalo con tanto di bigliettino, si è letteralmente sciolta di fronte alla sua promessa di amore e a quel bacio che la suggella.

Di Modestina non c’è nulla di cui ci si debba preoccupare insomma. Tra l’altro Giovanni e Chicca si erano già confrontati sulla siciliana, dimostrando di avere opinioni divergenti. Per la ragazza milanese è “carina e premurosa”, per il veronese invece la riccia siciliana è tutt’altro.

Mentre Angela e Samba - che si giocano il posto del quinto finalista - hanno la Casa a loro disposizione. Così provano a conoscersi meglio raccontandosi fatti privati, si rilassano prendendo il sole in giardino e improvvisano balli sexy.

Angela e Samba parlano delle emozioni che porterà la fine di questa avventura. Il pensiero del senegalese va anche a Giovanni, da “solo” in Cantina: «Chissà cosa starà facendo?», si chiede. Gli inquilini della dimora, infatti, non sanno che al piano di sotto, oltre al commesso veronese, ci sono altri tre finalisti.

Angela ha un altro problema da risolvere: decidere che vestito indossare per l’ultima puntata. Sotto lo sguardo divertito di Samba, si prova il primo abito: «Lo vedi che ti entra, ti sta benissimo», afferma il senegalese. Chissà se domani sera lo indosserà?

Nessun commento:

Posta un commento