sabato 3 maggio 2014

Quelli che il calcio di domenica 4/5/2014 con i Kasabian, Emma in collegamento, Mariella Scirea, Anna Maria Barbera, Giucas Casella, Giusy Ferreri

Kasabian-Eez-eh

Domenica 4 maggio 2014 alle 13.50 su Rai 2, in diretta dal Tv3 di Corso Sempione, Nicola Savino conduce una nuova puntata di Quelli che il calcio.

Nello spazio dedicato allo sport, Nicola Savino intervista Mariella Scirea, moglie di Gaetano Scirea uno dei massimi interpreti nella storia del calcio, nonché icona di correttezza e signorilità prematuramente scomparso nel 1989 e il cestista italiano dell’NBA Gigi Datome, che gioca in America con la squadra dei Detroit Pistons.

Ospiti in studio l’attrice comica e scrittrice Anna Maria Barbera e Giucas Casella.

Questa settimana, Giusy Ferreri, sarà protagonista dello spazio “La senti questa voce”, seduta sulla sedia più ambita del momento, quella dei coach di The Voice of Italy, proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle.

Nello spazio dedicato alla musica, ospite la band inglese dei Kasabian - formata da Tom Meighan (voce), Sergio Pizzorno (voce, chitarra, tastiera, programmazione, sintetizzatore), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria, percussioni) - con il loro nuovo singolo “Eez-eh” estratto dall’album “48:13” in uscita il 9 giugno.

Le divertenti incursioni di Ubaldo Pantani che interverrà anche nei panni di se stesso con battute pungenti durante la diretta, da non perdere i simpatici sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambucco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e i bouquet floreali di Olivier Langhendries.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini ci aggiorneranno sui risultati della Serie A, intervallati dai commenti dal parterre degli ospiti tifosi: Maria Pia Timo (Bologna), Jessica Melena (Torino), Federica Riccardi (Torino), Simone Montedoro (Roma), Attilio Fontana (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca Valtorta (Parma), Corrado Tedeschi (Sampdoria), i Jalisse (Chievo), Vittoria Gazzaneo (Bologna) e i gufi Juventini Ettore Bassi, Gigi Mastrangelo e Ainett Stephens.

Durante la puntata collegamenti dall’Eurovision Song Contest a Copenhagen con Emma Marrone, Filippo Solibello e Marco Ardemagni, dal “Circo de los horrores” a Segrate con Federico Zampaglione e dal raduno internazionale di arrampicata in Valtellina Digei Angelo e il suo staff.

Nessun commento:

Posta un commento