sabato 3 maggio 2014

Domenica In del 4/5/2014 con Massimo Lopez, Sveva Casati Modignani, Maurizio Costanzo, Seva Borzak, Marina Ripa Di Meana, Padre Enzo Fortunato

massimo-lopez

Domenica 4 Maggio 2014, dalle 16.35 alle 18.45, Mara Venier intratterrà, come di consueto, il pubblico di Rai 1 nel suo salotto di Domenica In con alcuni importanti ospiti.

La puntata si aprirà con un intervento “a sorpresa” dell’ attore Massimo Lopez che coinvolgerà la stessa conduttrice.

Poco dopo, Mara intervisterà la scrittrice e “testimonial” di EXPO 2015, Sveva Casati Modignani che interverrà in studio per parlare del grande evento, oltre che del suo ultimo romanzo “La moglie magica”.

Dopo il successo delle scorse puntate, continua l’appuntamento domenicale con Maurizio Costanzo che proseguirà nel raccontare aneddoti e curiosità di altri  grandi personaggi che hanno fatto la storia del cinema e della TV: da Sophia Loren a Vittorio De Sica, da Ugo Tognazzi a Gino Bramieri, da Mike Bongiorrno a Domenico Modugno, ed altri ancora.

Un momento particolarmente emozionante sarà quello dedicato al ricordo di Gabriella Ferri a 10 anni dalla sua scomparsa. A raccontarla in studio, il figlio Seva Borzak e il conduttore Pino Strabioli, che ripercorreranno la lunga ed importante carriera della “cantante-clown” (così amava definirla Federico Fellini) attraverso alcuni filmati tratti da “Rai Teche”, oltre ad aneddoti e ricordi molto personali.

Un altro momento di spettacolo sarà offerto sempre da Massimo Lopez, reduce dal programma di Rai 1 “La Pista”, condotto da Flavio Insinna.

Marina Ripa Di Meana si racconterà in una intervista “a cuore aperto”.

Continuerà la riflessione sul grande evento della “Canonizzazione dei due Papi” con la presenza in studio di Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, in studio per presentare il suo ultimo libro “Vado da Francesco”.

Nessun commento:

Posta un commento