Domenica 11 maggio 2014 alle 13.50 su Rai 2, in diretta Nicola Savino conduce una nuova puntata di Quelli che il calcio.
Al Tv3 di Corso Sempione arrivano Caterina Balivo e Ciccio Pizza per presentare “Detto fatto - la cucina ricetta per ricetta”.
Amanda Lear è invece la protagonista di “La senti questa voce”: la nota attrice, presentatrice e cantante siederà sulla sedia di The Voice of Italy e proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle.
Ospite musicale della puntata è Syria, che presenta il suo nuovo singolo “Odiare” uscito il 29 aprile scorso a distanza di 3 anni dal suo precedente lavoro, che vanta le collaborazioni di artisti come Max Pezzali, Andrea Nardinocchi, Two Fingerz, Powerfrancers, Andrea Mariano dei Negramaro, Stefano Fontana degli Stylophonic, Emiliano Pepe e molti altri.
Un parterre di tifosi tutto speciale, dedicato alla Festa della mamma con: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Maria Pia Timo con il suo piccolo Andrea (Bologna), Arianna Mihajlovic con la sua squadra composta dai 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari), Viola Gualandri e sua mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Marco Maccarini con la madre Anna Rossini, Digei Angelo (Milan), Francesco Pinto (Napoli) e Francesca Brambilla (Atalanta).
Sempre presente Ubaldo Pantani, tra imitazioni e incursioni che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti degli esperti Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Durante la puntata, non mancheranno gli sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e le decorazioni floreali dell’affascinante Olivier Langhendries.
In collegamento dagli Internazionali di Tennis di Roma con Max Giusti, dal Salone del libro di Torino con Peppi Nocera e Filippo Solibello e da a Bologna “Chi ha fatto palo” con Alessandro di Sarno.
Nessun commento:
Posta un commento