martedì 7 ottobre 2014

Chi l’ha visto? di mercoledì 8/10/2014: Roberta Ragusa e il passo falso del marito, il caso Guerrina Piscaglia

Chi l'ha visto con Federica Sciarelli
Mercoledì 8 ottobre 2014 alle 21.05 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, l’appuntamento d’attualità di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli.

In questo nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in primo piano si parlerà del caso di Roberta Ragusa: c’è infatti un passo falso di suo marito, fatto dopo aver visto una puntata del programma condotto da Federica Sciarelli.

Agli atti degli inquirenti vi è infatti una conversazione avvenuta tra Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, e la ex babysitter in cui si parla di “cartoni animati”, che in realtà altro non sono che le ricostruzioni dell’inviata del programma Paola Grauso.

Poi, la vicenda di Guerrina Piscaglia: la sorella dice che doveva incontrare qualcuno pochi giorni prima di scomparire. Chi era quell’uomo? In diretta in trasmissione il marito di Guerrina, Mirco.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it., mentre da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento