lunedì 20 ottobre 2014

Made in Sud 5, la quinta puntata di martedì 21/10/2014 con Vincenzo Salemme

E fuori nevica poster
Martedì 21 ottobre 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata di Made in Sud 5, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Nove prime serate in diretta con i conduttori e il gruppo di artisti della trasmissione, che saliranno sul palco dell’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli per due ore di puro divertimento.

Questa settimana Vincenzo Salemme sarà l’ospite di Made in sud, lo show dedicato alla comicità “terrona”, per presentare il suo ultimo divertente film dal titolo “...E fuori nevica!”, nelle sale dal 16 ottobre, in cui recita al fianco di Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande, Margareth Madè, Giorgio Panariello, Paola Quattrini.

Vincenzo Salemme con la sua garbata comicità si unirà al consolidato gruppo di comici per una serata all’insegna della spensieratezza.

Si ritroveranno gli Arteteca, i Malincomici, e il curioso cantante dalla tastierina robotronica e chitarra rosatronica Gino Fastidio che quest’anno ha aggiunto un nuovo strumento che registra e ripete.

Non mancheranno i monologhi di Paolo Caiazzo e di Ciro Giustiani.

Nessun commento:

Posta un commento