domenica 12 ottobre 2014

Pechino Express 3, la settima puntata arriva in Indonesia passando per l’isola di Java

Yogyakarta Temples
Pechino Express 3 - Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2, torna con la settima puntata lunedì 13 ottobre alle 21.10 guidato da Costantino della Gherardesca.

Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia data per favorita dei Coreografi e l’arrivo inaspettato della coppia de iperez la settima puntata di Pechino Express porterà in un nuovo ed affascinante paese: l’Indonesia. In questa nuova puntata le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 391 km lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampung Naga in cui vita rurale ed antiche credenze scandiscono la vita quotidiana degli abitanti, fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese, Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell’isola di Java: Cilacap.

Le coppie di Concorrenti di Pechino Express 3 rimaste in gara dovranno cimentarsi con nuovi usi e costumi nell’ultimo paese che li aspetta. In gara ci sono la nuova coppia de iperez composta da Amaurys Pérez e la moglie Angela Rende; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli Sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; e la coppia dei Coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Trovare un passaggio in questo nuovo paese non sarà facile e gli animi si scalderanno anche nelle coppie più affiatate.

Messaggi d’oltreoceano e cene dal sapore nostrano per questa appassionante e nostalgica puntata di Pechino Express. Il programma, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale www.pechinoexpress.rai.it.

Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.

Nessun commento:

Posta un commento