venerdì 31 ottobre 2014

Tú sí que vales, Il ritorno di Mara Venier come quarto giudice nella quinta puntata

Tu si que vales Mara Venier
Mara Venier ospite di Tú sí que vales nel ruolo di quarto giudice

Sabato 1° novembre 2014 andrà in onda la quinta puntata di Tú sí que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria e con Francesco Sole e Belen Rodriguez a condurre sul palco.

In questo quinto appuntamento in prima serata con Tú sí que vales, dove a fare la differenza è il tempo è Mara Venier l’ospite gradito chiamato a ricoprire per la seconda volta il ruolo di quarto giudice con la sua giuria popolare e affiancare nei giudizi e nei commenti delle esibizioni Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Abbiamo ammirato il flying board, il quintetto di musica e voci, gli straordinari violoncellisti, l’incredibile uomo lucertola, l’impareggiabile teatro con le mani, la marionetta di spugna e gli acrobati di acropole flag man; questa settimana è la volta tra gli altri di un gruppo specializzato in ombre, un eccezionale rumorista, un monopattino freestyle e il palo oscillante.

Solo chi vale il tempo dei giurati prosegue la gara.

Il programma scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza è prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset. La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento