venerdì 31 ottobre 2014

Ballando con le Stelle 10 di sabato 1/11/2014, Gigi D'Alessio Ballerino per una notte e Selvaggia Lucarelli commentatrice

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Sabato 1° novembre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà la quinta puntata di Ballando con le Stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Ancora un super-ospite d’eccezione questo sabato con Gigi D’Alessio nel quinto appuntamento con Ballando con le Stelle. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il famoso cantante napoletano tra i più amati dal pubblico, che si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa in coppia con Elena Coniglio.

L’esibizione di Gigi D’Alessio sarà sottoposta al giudizio della inflessibile giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara.

Per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fans Gigi D’Alessio canterà inoltre due brani tratti dal suo ricco repertorio.

Il cast di Ballando con le Stelle si arricchisce, questa settimana, di una new entry: la coppia formata dal pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova. Il grande campione abituato alle difficili sfide del ring con il suo impegno e la sua determinazione cercherà di colmare il divario di preparazione che c’è tra lui e le altre coppie in gara.

Ma tutta la puntata sarà caratterizzata dalla grande sfida a cui daranno vita le dieci coppie protagoniste del torneo che si misureranno con diversi stili di danza per guadagnarsi la possibilità di proseguire il loro cammino nella competizione. Alle prove abituali domani sera si aggiungerà anche una danza particolare mai presentata prima d’ora: lo Zouk chiamata anche il ballo dell’amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei. È un ballo dove l’affiatamento tra i partners è molto importante e che esalta al massimo la chimica di coppia.

Previste anche in questa nuova puntata delle manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale, Vincent Candela e R.Elle Niane e Joe Maska e Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale tentando di rientrare in gara.

La giuria sarà chiamata a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre, il verdetto finale, spetterà al pubblico che segue da casa il programma che, attraverso il meccanismo del Televoto con i numeri 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile, decreterà la coppia eliminata di questa puntata.

A bordo campo oltre al commentatore Sandro Mayer la trasmissione ospiterà anche Selvaggia Lucarelli che interagirà con Milly Carlucci nelle varie fasi della puntata.

Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento