mercoledì 8 ottobre 2014

X Factor 8, giovedì 8/10/2014 i Bootcamp con ultima speranza di andare agli Home Visit

X Factor 8 il cast
Giovedì 8 ottobre 2014 alle 21.10 su Sky Uno HD – e in replica in chiaro la domenica su Cielo – andrà in onda la quarta puntata di X Factor 8, il talent show condotto da Alessandro Cattelan con i quattro giudici Victoria Cabello, Fedez, Morgan e Mika.

Ricordo, come sempre, che Mika guiderà la categoria Over 25, Morgan i Gruppi Vocali, Victoria Cabello le Under 24 Donne e Fedez gli Under 24 Uomini.

Questa settimana solo chi ha veramente convinto Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez si esibirà al Forum di Assago per il Bootcamp più spietato della storia di X Factor: la rincorsa a un posto nella storia.

Domani sera sarà la penultima chance per entrare nella competizione 2014, per farcela i giovani talenti dovranno dare il massimo e sperare di essere scelti per poter far parte dei 24 che parteciperanno alla fase finale delle Home Visit.

Quest’anno, per la prima volta, il Bootcamp si svolgerà davanti a un pubblico di 3mila persone e, dopo che a ciascun giudice verrà assegnata la propria categoria, gli aspiranti concorrenti dovranno superare la sfida delle sei sedie: i concorrenti di ogni categoria si esibiranno uno dopo l’altro e il loro giudice deciderà se meritano una sedia oppure no.

Per tutti, quindi, un unico obiettivo: conquistare una sedia e non perdere la speranza fino alla fine, perché anche se tutti i posti saranno occupati, il giudice della categoria potrà ancora decidere di fare alzare qualcuno a favore di un concorrente che lo ha convinto di più.

A contendersi la fatidica sedia vedremo tutti i concorrenti che hanno entusiasmato pubblico e giudici in queste settimane. La lotta è dura e fino alla fine nessuno potrà dirsi salvo.

Nessun commento:

Posta un commento