sabato 22 novembre 2014

Amici 14, ecco i nomi degli allievi della nuova classe

Amici 14 la nuova classe
La nuova Classe di Amici 14

È stata finalmente formata la nuova classe di allievi che concorreranno per partecipare ad Amici 14, la nuova edizione della scuola del talento più famosa d’Italia che prenderà il via nelle prossime settimane, fino ad arrivare alla formazione vera e propria che parteciperà al Serale del talent show.

Il nuovo studio quest’anno è molto particolare e tecnologico, formato da un’arena in cui il pubblico è seduto sugli spalti sviluppati in altezza. Con una rete che divide gli sfidanti, pedane motorizzate con gli strumenti per le band che entrano in studio dai lati, molti ledwall che mostrano le varie fasi delle esibizioni e una poltrona speciale che compare da sotto il palco per fare accomodare il prof che in quel momento sta giudicando le esibizioni dei ragazzi.

Maria De Filippi ha inaugurato questo pomeriggio la quattordicesima edizione della sua creatura, mostrando un talent ormai maturo, che ha regalato tanti nuovi personaggi nel mondo del canto, del ballo, del rap, delle band.

Questo pomeriggio, dopo la lunga fase di audizioni cui abbiamo assistito nelle scorse settimane su Real Time, i professori hanno scelto i nuovi allievi che siederanno sui banchi della scuola.

Ma veniamo subito ai nomi dei ragazzi ammessi nella scuola.

Nelle Band hanno ottenuto il banco: gli Attika, La Gente e i The Whips; tra le ballerine donne sono entrate Vanessa e Klaudia; in questa edizione c’è posto per un solo rapper ed è Mattia Briga; tra i ballerini latino-americani passano Mario e Graziano; per le cantanti donne entrano la bravissima Francesca Miola, Paola, Silvia e la potente voce di Luana; tra i ballerini uomini entrano nella scuola Simone, Michele, Giorgio, Francesco Bax e Danilo; tra i cantanti uomini entra il cantautore Federico chiamato Itto, la splendida voce di Leslie, Gabriele Tufi e il bravo cantautore Luca.

Questa è la nuova classe. Appena disponibili, come consuetudine del Capannino Tv, verranno pubblicate le foto e le schede ufficiali dei ragazzi.

Per quanto riguarda gli appuntamenti televisivi: il daytime potrà essere seguito dal 24 novembre sul web con Witty Tv e da gennaio 2015 su Real Time.

Nessun commento:

Posta un commento