sabato 22 novembre 2014

Che tempo che fa di domenica 23/11/2014: Alex Zanardi, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea e Daniel Barenboim ospiti

Ogni maledetto Natale poster
Ogni maledetto Natale poster

Domenica 23 novembre 2014 appuntamento con la nona puntata domenicale di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio alle 20.10 su Rai 3.

Il talk show condotto da Fabio Fazio si apre con il prodigioso Alex Zanardi, pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo, che, l’11 ottobre scorso Alex Zanardi è diventato ufficialmente un IronMan, completando a Kona, alle Hawaii, la gara di triathlon più prestigiosa e massacrante del mondo, il tutto in 9 ore, 47 minuti e 14 secondi. Il percorso dell’Ironman è lungo 226,255 km, divisi in 4 km di nuoto, 180 km di bici, che lui ha percorso con la sua hand bike, e 42 km di maratona, percorsi con la carrozzina olimpica. Zanardi conduce dal 2012 il programma di divulgazione sportiva Sfide, sempre su Rai 3.

Corrado Guzzanti e Valerio Mastandrea sono tra i protagonisti, insieme con Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Alessandra Mastronardi, Alessandro Cattelan, Caterina Guzzanti, Stefano Fresi e Andrea Sartoretti, di “Ogni maledetto Natale”, il film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, nelle sale dal 27 novembre. Una commedia e una satira sulla potenza distruttiva del Natale e dei suoi riti in famiglia.

Il celebre anchorman statunitense, David Letterman, ospitandolo recentemente nel suo show, lo ha definito una leggenda vivente. Daniel Barenboim, il 7 dicembre, per l’ultima volta in qualità di direttore musicale dell’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala, inaugurerà la stagione 2014-2015 con la direzione del Fidelio di Beethoven mentre il 24 settembre scorso la Deutsche Grammophon ha pubblicato un cofanetto di cinque cd contenente la prima incisione mai compiuta dal Maestro in sessant’anni di carriera, delle Sonate per pianoforte di Franz Schubert.

Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.


Nessun commento:

Posta un commento