martedì 25 novembre 2014

Chi l'ha visto? di mercoledì 26/11/2014: i casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario

Chi l'ha visto Federica Sciarelli
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 26 novembre 2014 alle 21.05 appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera, si parla dei casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario.

Sono stati ritrovati gli oggetti di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora scomparsa dal primo novembre; di lei, però, non c’è traccia. Si continua a cercare chi può averla incrociata, chi può averla fatta sparire. I familiari sono convinti che sia successo qualcosa, che qualcuno l’abbia presa. Infatti, secondo una nuova testimonianza, c’erano tre uomini che la seguivano.

Frigentina Del Rosario, dopo pranzo esce di casa per fumare una sigaretta, ha le ciabatte e gli abiti da casa. Sicuramente pensa di rientrare dopo pochi minuti, ma svanisce nel buio di una fredda giornata di febbraio a Vendone, nel savonese. I suoi vestiti vengono ritrovati disseminati nel bosco. Dopo dieci lunghi mesi la figlia è ancora in cerca della verità.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento