lunedì 3 novembre 2014

Made in Sud 5, martedì 4/11/2014 la settima puntata con Ficarra e Picone

Andiamo a quel Paese poster
Ficarra e Picone - Andiamo a quel Paese

Martedì 4 novembre 2014 alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la settima puntata di Made in Sud 5, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Il settimo appuntamento con i giovani cabarettisti di Made in Sud con Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e con il gruppo di artisti del centro-sud saliranno sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli con la loro caratteristica ironia e schiettezza.

Anche in questa puntata ritroveremo il sempre più amato Pigroman, alias Mariano Bruno, il comico settentrionale Marco Della Noce nella parte dell’improbabile microfonista Larsen e gli Arteteca.

Ospiti della serata Ficarra e Picone, il duo comico siciliano più amato dal pubblico che ritorna sul palco dell’auditorium per divertire il pubblico e per presentare il loro ultimo film “Andiamo a quel Paese”, la divertente commedia diretta dagli stessi Salvatore Ficarra e Valentino Picone nella sale dal6 novembre, in cui recitano anche la conduttrice di Made in Sud Fatima Trotta oltre a Tiziana Lodato, Emanuele Crialese, Franco Battiato e Nino Frassica.

Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.


Nessun commento:

Posta un commento