venerdì 5 dicembre 2014

Ballando con le Stelle 10, sabato 6/12/2014 la Finalissima eleggerà la coppia Campione di questa edizione

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli - Ballando con le Stelle 10

Sabato 6 dicembre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà la Finalissima di Ballando con le Stelle 10, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Il decimo appuntamento con Ballando con le Stelle, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, segna l’ultimo imperdibile atto.

La trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci domani sera eleggerà la coppia regina dell’edizione in corso. Dopo dieci puntate vissute a ritmo incalzante e dopo mesi di estenuante lavoro fatto in sala prove, una coppia di ballerini salirà finalmente sul podio più alto aggiudicandosi la grande coppa che premia i vincitori. A chi toccherà?

Gli ostacoli che separano i concorrenti dal raggiungimento della meta finale sono molti e tutti impegnativi: prove a sorpresa, scontri incrociati, ma anche una serie di esibizioni che dovranno essere la vera misura della preparazione raggiunta dai partecipanti.

Il tutto sarà come sempre valutato dalla giuria presente in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Ma anche il pubblico che segue da casa il programma potrà far pesare le proprie preferenze con il Televoto attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile. Questi voti, infatti, avranno molta importanza ai fini dell’assegnazione della vittoria finale ad una coppia in gara.

Tra gli appuntamenti della serata un misterioso ospite famoso sarà protagonista della rubrica “Ballerino per una notte”. L’ospite con il punteggio ottenuto con la sua esibizione aiuterà una delle coppie in gara a migliorare la propria classifica.

In una serata così ricca di ingredienti sono previsti anche altri momenti di spettacolo con ospiti illustri che verranno a festeggiare la conclusione della decima edizione del programma di Rai 1 che, ancora una volta, ha riscosso grande successo ed è stato seguito con molto affetto da parte del pubblico.

Colonna sonora della puntata saranno gli arrangiamenti eseguiti, dal vivo, da Paolo Belli e dalla sua Big Band, mentre l’eleganza e lo sfarzo della serata sarà affidato, anche, ai meravigliosi abiti creati da Federica Boldrini, stylist del programma, ideati e realizzati con colori e tessuti di alta moda e con lavorazioni tecniche estremamente raffinate.

Nessun commento:

Posta un commento