lunedì 5 gennaio 2015

Quelli che il calcio, martedì 6/1/2015 una puntata speciale con Patty Pravo, Anna Maria Barbera, Ciro Giustiniani, Giovanni Ciacci, Angelina, Andrea Pucci, Alessandro Politi e Maria Pia Timo

Patty Pravo
Patty Pravo

Primo appuntamento dell’anno con Quelli che il calcio per una speciale puntata dedicata all’Epifania, in diretta martedì 6 gennaio 2015 alle 14.00, su Rai2, presentata da Nicola Savino.

Molti i personaggi che si alterneranno al TV3 di Corso Sempione: la comica Anna Maria Barbera, il cabarettista Ciro Giustiniani, l’esperto di stile Giovanni Ciacci, la “cattiva” di Pechino Express 3 Angelina, Andrea Pucci, il mago Alessandro Politi e Maria Pia Timo.

Nello spazio musicale Nicola Savino ospiterà l’inconfondibile voce protagonista della musica italiana: Patty Pravo.

Non mancherà uno spazio dedicato all’alimentazione con la nutrizionista della trasmissione di Rai2 “Detto Fatto” Carla Lertola e la maestra di cucina Luisanna Messeri che darà consigli su come cucinare gli avanzi delle Feste.

Ubaldo Pantani commenterà in diretta i goal del campionato affiancato dal giornalista Fabrizio Ferrari.

Grandi risate con la comicità di Lucia Ocone e del duo Nuzzo e Di Biase che daranno vita a simpatiche imitazioni e parodie.

Nel parterre ospiti, solo tifoserie al femminile: Manuela Levorato (Chievo), Barbara Tabita (Palermo), Letizia Giovannini (Fiorentina), Federica Riccardi (Milan), Giulia Salemi (Milan), Michela Coppa (Parma), Stefania Renda (Empoli), Claudia Magnabosco (Verona), Viola Gualandri (Sassuolo) e i pulcini del Torino, Genoa, Atalanta e Cagliari.

Nessun commento:

Posta un commento