mercoledì 25 febbraio 2015

Le Iene Show, giovedì 26/2/2015 la quarta puntata: intervista al ministro Lorenzin, la vicenda Schettino a L'Isola dei Famosi

Le Iene Show - Ilary Blasi e Teo Mammucari
Le Iene Show - Ilary Blasi e Teo Mammucari

Giovedì 26 febbraio 2015 alle 21.10 torna in diretta su Italia 1 Le Iene Show, con la quarta puntata in prima serata presentata da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Tra i servizi della puntata:

Dalle precedenti inchieste delle Iene sul mancato aggiornamento del nomenclatore tariffario, ovvero l’elenco dei dispositivi medici che lo Stato passa gratuitamente ai disabili, è emerso come alcuni dispositivi medici costerebbero allo Stato quasi il doppio di quanto costano ai disabili privatamente. Filippo Roma intervista in merito il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il Dr. Marco Laineri Milazzo, Presidente della Federazione Italiana Operatori Tecniche Ortopediche.

Nell’ultima settimana ha fatto molto discutere lo scherzo organizzato dalle Iene per far credere al comandante Francesco Schettino che Mediaset fosse interessata ad inserirlo nel cast del reality “L’Isola dei Famosi”. Molte sono state le reazioni e le dichiarazioni delle parti in causa che ne sono seguite. Giulio Golia ripercorre l’intera vicenda svelandone tutti i retroscena e mostrando le effettive responsabilità di quanto accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento