domenica 1 marzo 2015

L'Isola dei Famosi 10, la quinta puntata: l'eliminazione tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino e il ritorno di Melissa P

Isola-dei-Famosi-10-nomination-Pierluigi-Diaco-Cristina-Buccino-1

Lunedì 3 marzo 2015 alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura da Mara Venier e Alfonso Signorini e dall’inviato in Honduras, Alvin.

In questo quinto appuntamento con il reality show L’Isola dei Famosi 10 le immagini della prima settimana sulle nuove spiagge per tutti i concorrenti.

A Playa Uva sono stati trasportati tutti i naufraghi che si sono cimentati ad esplorare il nuovo territorio a loro sconosciuto e hanno affrontato le prime difficoltà della natura più selvaggia della nuova location, a cominciare dai terribili mosquitos che stanno letteralmente divorando i concorrenti.

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, continuano la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, diventata per l’occasione la loro nuova Playa Desnuda.

Nel corso della puntata i due nominati della settimana, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, scopriranno il loro destino: chi tra la bella Cristina e il criticato Pierluigi dovrà lasciare per sempre le spiagge dell’Honduras e perdere la possibilità di conquistare il ricco bottino del premio finale? A deciderlo, come sempre, sarà il voto dei telespettatori che possono esprimere la loro preferenza attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Alessia Marcuzzi, insieme ai due opinionisti fissi della trasmissione Mara Venier e Alfonso Signorini, accoglierà in studio Melissa P, l’eliminata della scorsa puntata, per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga.

Intanto in questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile sostituto che prenderà il posto di Fanny Neguesha, ritirata nel corso della settimana. Tra i possibili naufraghi compare il nome di Andrea Pucci, il comico cabarettista già opinionista della settima edizione dell’Isola dei Famosi.

Sarà davvero Pucci il prossimo naufrago del reality? Lo scopriremo domani sera in diretta su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento