The Voice of Italy Pulsanti |
Mercoledì 11 marzo 2015 alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la terza puntata del talent The Voice of Italy 3, l’evento televisivo che premia la “Voce” con i quattro vocal coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e la “poltrona doppia” di Roby e Francesco Facchinetti. Conducono Federico Russo e Valentina Correani.
Il terzo appuntamento con The Voice of Italy, sarà caratterizzato dalle scelte dei 4 coach: Roby e Francesco Facchinetti, J-AX, Noemi e Piero Pelù che cercheranno di far entrare nel proprio Team le Voci migliori che si esibiranno dal vivo con la band.
Durante la seconda audizione al buio i coach hanno selezionato altri 13 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di The Voice of Italy che vanno ad aggiungersi ai primi 13 già selezionati. Le voci scelte dopo la prima puntata e i team di appartenenza sono:
Team Fach: Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti;
Team J-Ax: Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia;
Team Noemi: Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval;
Team Piero Pelù: Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.
La V-Reporter Valentina Correani interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “THE VOICE of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.
Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.
Nessun commento:
Posta un commento