domenica 26 aprile 2015

Si può fare 2, nella terza puntata nuove entusiasmanti sfide

Si può fare 2 cast
Si può fare 2 cast

Lunedì 27 aprile alle 21.10 su Rai 1, Carlo Conti conduce in diretta la terza puntata dello show “Si può fare 2” con sei nuove sfide, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Sei nuove fantastiche sfide che metteranno di fronte i 12 Vip in gara: Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e il ritorno di Sergio Friscia che prende il posto di Roberto Ciufoli, infortunatosi durante le prove della seconda puntata.

Appassionanti e ricche di adrenalina le prove in programma. A partire dalle “cinghie aeree” e dai “tappeti elastici” che vedranno protagonisti 4 dei 12 concorrenti in competizione.

Abilità ed equilibrio protagonisti con il “basket freestyle” per un misto tra tecnica, acrobazia e danza.
Un genere di spettacolo satirico, nato in Inghilterra, tra il comico e il parodistico: il “burlesque” è un evergreen in grado di regalare sempre divertimento nel nome del varietà.

Il “wushu” (danza delle spade) è considerato l’antesignano di tutte le arti marziali ed è una delle esibizioni dove fondamentale è la concentrazione. Ultima prova, un numero di “magia” che lascerà tutti a bocca aperta.

Di fronte ai concorrenti, preparati nelle diverse discipline da veri e propri maestri, tre giurati d’eccezione: Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi, cui spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara.

Nessun commento:

Posta un commento