venerdì 8 maggio 2015

Amici 14, la quinta puntata del Serale: ospiti Marracash e Massimo Ranieri, Lorella Cuccarini quarto giudice

Amici 14 - Maria De Filippi e Marracash
Amici 14 - Maria De Filippi e Marracash
Sabato 9 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di “Amici 14”, il talent show più longevo d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi, che si conferma il talent televisivo più seguito dal pubblico a casa e commentato sui social network.

Nel corso della puntata a ricoprire il delicato compito di quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, ci sarà la conduttrice, ballerina, cantante, showgirl Lorella Cuccarini, che torna su Canale 5 dopo una lunga assenza.

A dare il via alla competizione, che vede otto talenti ancora in gara, quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e quattro tra i Bianchi di Emma sarà Dan Peterson.

Maria De Filippi parla di Roberto Saviano attraverso il libro “Le notti bianche” di Fedor Dostoevskij.

Ospiti della serata il rapper Marracash e il cantante Massimo Ranieri, che duetteranno con i ballerini Giorgio e Klaudia.

Questa settimana pochissime le anticipazioni del quinto Serale di “Amici 14” ma, come sempre informo che da qui in avanti l’articolo contiene spoiler della puntata: se non vuoi sapere quello che succederà nel corso della serata, non proseguire oltre nella lettura.

La prima manche viene vinta dalla Squadra Blu: Elisa nomina Cristian; i Prof nominano Klaudia; i ragazzi nominano Valentina. Eliminato della prima manche è Cristian.

La seconda manche vinene vinta dalla Squadra Bianca e – come aveva chiesto – l’eliminato provvisorio è Giorgio che sfida Cristian nel duello finale.

L’eliminato definitivo del quinto Serale di “Amici 14” è Cristian.

Nessun commento:

Posta un commento