sabato 9 maggio 2015

Domenica In del 10/5/2015 dedicata a tutte le mamme

Festa della Mamma 2015
Festa della Mamma
Domenica 10 maggio 2015 nel pomeriggio di Rai 1 continua l’appuntamento settimanale con “Domenica In” e con Pino Insegno e Paola Perego.

Paola Perego e Pino Insegno domenica 10 maggio alle 16.30 continueranno a fare compagnia al pubblico nel pomeriggio di Rai1 con “Domenica In” e non mancherà il divertimento insieme al comico ed imitatore David Pratelli.

Nella domenica che celebra la festa della mamma si parlerà delle madri, insieme a Bruno Vespa e Candida Morvillo, autori del libro “La signora dei segreti”.

Ospite anche Anna Falchi, madre della piccola Alyssa.

Si volterà pagina con la storia di Mario Rossetti, ex manager di importanti aziende italiane che racconterà della sua detenzione avvenuta nel 2010, e del calvario vissuto prima dell’assoluzione in primo grado: un’esperienza dolorosa raccontata nel libro “Io non avevo l’avvocato”.

In anteprima Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, che a partire dal 1 giugno condurranno la nuova edizione di “Estate in Diretta”, si racconteranno in una simpatica “intervista doppia”.

Pino Insegno, dal canto suo, farà un omaggio alla grande Mina, leggenda della musica. A parlare della diva italiana sarà Paolo Limiti accompagnato dal talento musicale di Serena Autieri.

Chiuderà la puntata Margherita Buy, protagonista del film “Mia madre”, di e con Nanni Moretti, in concorso a Cannes.

Nessun commento:

Posta un commento