Gloria Guida |
Otto puntate, in prime time, per un nuovo varietà incentrato sui sentimenti che mette le emozioni al centro dello spettacolo.
In ogni puntata i messaggi che la gente comune vuole far recapitare ai propri famigliari, amici o colleghi, prendono corpo, attraverso performance create ad hoc. I destinatari, ignari di ciò che sta accadendo, sono condotti da Antonella nella “sfera” che li separa e li isola dal resto del pubblico. Solo quando il mittente termina di raccontare la propria storia e il messaggio da comunicare, la sfera si apre e la forza dei sentimenti travolge tutti i presenti e il pubblico a casa.
“Senza Parole” è un programma in cui i protagonisti della musica e i volti celebri del piccolo e grande schermo partecipano per dare vita a performance uniche ed emozionanti, in grado di comunicare messaggi senza bisogno di parole.
Molti i personaggi famosi che calcheranno il palco della trasmissione, tra cui Pupo, la compagnia degli Oblivion, reduci dal grandissimo successo ottenuto con il loro ultimo spettacolo teatrale “Othello, la H è muta”, e Gary Dourdan, l’affascinante agente Warrick Brown nel telefilm “CSI”.
Gloria Guida riceverà la visita di tre persone che hanno condiviso con lei un momento importante della vita.
Nessun commento:
Posta un commento