venerdì 8 maggio 2015

Verissimo di sabato 9/5/2015 con Belen e Cecilia Rodriguez, Andrea Bocelli, Paola Turci, Gianni Sperti, Ariadna Gaya e Selu Nieto

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez
Sabato 9 maggio 2015 alle 16.15 su Canale 5 nuovo appuntamento settimanale con “Verissimo”, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin accompagnata da Jonathan Kashanian e Alvin.

Questa settimana saranno protagonisti del talk show di Canale 5:
Per la prima volta insieme a “Verissimo”, saranno in studio le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.
«Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio».
Racconta Belen parlando della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino. Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che, a Silvia Toffanin, la bella argentina confida:
«Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’».
Infine, parlando del successo riscosso da Cecilia grazie alla partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, Belen dichiara orgogliosa:
«Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez».
E ancora, saranno protagonisti del talk show di Canale 5:

Andrea Bocelli, che ha appena presenzia all’inaugurazione dell’Expo Milano 2015 con il titolo di “Ambassador Extraordinary”.

Paola Turci, ha pubblicato il 20 marzo scorso il singolo “Io sono”, al quale il 21 aprile ha fatto seguito l’album omonimo, realizzato in occasione dei trent’anni di carriera dell’artista. L’album contiene 15 tracce con i più grandi successi di Paola Turci e 3 inediti

Gianni Sperti, nel cast del programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, dove partecipa in qualità di opinionista.

Infine, saranno ospiti due personaggi molto amati della soap “Il Segreto”: Ariadna Gaya che interpreta la parte di Aurora Ulloa Castro e Selu Nieto, nei panni di Hipólito Mirañar.

Nessun commento:

Posta un commento