Shark Tank |
In particolare, la seconda puntata, è stata seguita da 1.127.000 telespettatori, share del 5.66% (7.40% sul target commerciale). Tra il pubblico giovane, 15-35enni, ha toccato una share dell’11.55%, che sale ulteriormente tra i 15-24enni dove arriva al 12.26%. Vero e proprio boom tra il pubblico maschile (20-24enni) dove il programma ha registrato il 18% di share.
Ottimo riscontro anche sui social con oltre 10.000 tweet per l’hashtag ufficiale #SharkTankIT che è stato nei TT per tutta la serata, arrivando a conquistare la prima posizione.
Nella seconda puntata i 5 shark Fabio Cannavale, Gianluca Dettori, Gianpietro Vigorelli, Luciano Boentti, Mariarita Costanza hanno investito 1.350.000 milioni di euro in 6 progetti.
Tra questi: 500.000 euro investiti su “Flowerssori” (mobili disegnati sull’ergonomia e la sensorialità del bambino), 300.000 euro su “Dis” (per creare scarpe personalizzate scegliendo modello, pellame e colore e incidere il proprio nome), 200.000 euro su “Sinba” (app che permette di pagare tramite cellulare fotografando il codice a barre).
Nessun commento:
Posta un commento