domenica 12 luglio 2015

I Duellanti, nella seconda puntata del programma di Massimo Giletti lo scontro tra Simona Ventura e Maurizio Gasparri

I Duellanti
I Duellanti
Lunedì 13 luglio alle 23.20 su Rai 1 va in onda la seconda puntata de “I Duellanti”, il nuovo programma in due puntate condotto da Massimo Giletti che vuole dare ai protagonisti di grandi scontri televisivi una seconda possibilità.

In onda per due puntate lunedì 6 e 13 luglio, il nuovo programma condotto da Massimo Giletti nella seconda serata di Rai1 si intitola “I Duellanti”, come il film di Ridley Scott, (la pellicola racconta la storia di una contesa tra due ufficiali che dura per anni).

L’idea del programma è quella di dare una seconda possibilità ai protagonisti di alcuni grandi scontri avvenuti in televisione.

Nella seconda puntata, in onda lunedì 13 luglio 2015, i protagonisti del “primo duello” saranno Simona Ventura e l’ex ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri. L’episodio riguarda una storica puntata di “Quelli che il calcio” nel 2001 condotta dalla Ventura nel corso della quale Gasparri irruppe telefonicamente.

Il secondo duello invece vedrà protagonisti Vittorio Sgarbi ed Alessandro Cecchi Paone che ricorderanno il loro scontro sul caso di Eluana Englaro.

In questa puntata si racconteranno anche i momenti in cui grandi personaggi dello sport hanno perso le staffe davanti alle telecamere: Marcello Lippi ricorderà la famosa testata del calciatore di origini algerine Zinedine Zidane sferrata contro l’italiano Marco Materazzi ai Mondiali del 2006.

A seguire Stefano Domenicali, l’ex Team Manager della Ferrari, rievocherà una storica F1 dove il teutonico Michael Schumacher si infuria con David Coulthard.

Nessun commento:

Posta un commento